La società Le Palme Ristorazione sarà uno degli sponsor del team Dan Cave Tech Squadron, che debutterà per la prima volta oggi, 16/09/2020 nel mondo dell’E-Racing.

Il team nasce dall’unione delle passioni per le gare automobilistiche e l’informatica di Salvatore Battaglia e Danilo Armenio.

Il team vede nel ruolo di Team Manager Danilo Armenio, fondatore dell’omonimo canale youtube Dan Cave Tech (https://www.youtube.com/channel/UCfq9XSjpsr1NXyaiEYlXGRw) , nonché sponsor principale.

Alberto Sciuto è designer e tecnico di telemetria della squadra, Salvatore Battaglia pilota e addetto alle pubbliche relazioni, ed il ventunenne di Avellino esperto di gare virtuali, Gianluca Caporaso a pilotare la seconda vettura.

Innanzitutto, si tratta del campionato in cui avverrà il debutto “Formula 3 RSS Championship” ideato ed organizzato dallo storico portale italiano di gare virtuali AsfaltoRoventeCompetizione (https://www.asfaltoroventecompetizione.it/chi-siamo/).

Il campionato si svolgerà in sei appuntamenti con cadenza bisettimanale, circuiti automobilistici tra i più famosi del continente Europeo.

La prima tappa avrà luogo nel circuito Belga di Spa-Francorchamps “L’università della Formula 1”.

La prova sarà costituita da 25 minuti di qualifiche, seguite da un’ora di gara con pit stop obbligatorio. Ventiquattro le formula che si schiereranno in griglia di partenza.

Inoltre, la gara potrà essere seguita con commento in italiano presso la diretta yotube del portale ARC alle 21.30 https://www.youtube.com/watch?v=1BLICjQ1QT0 , oppure in on-board con commento tecnico e team radio aperti presso la pagina Twitch https://www.twitch.tv/salvo_333

Ad ogni modo, Salvatore e Danilo ci tengono a ringraziare Andrea Pace, quale amministratore della società Le Palme Ristorazione per la fiducia riposta in loro. Ringraziano anche gli altri sponsor Battagliastudio, Pollini, Moschino e Zahjir che hanno permesso alla squadra il debutto ufficiale.

Condividi:

Comments are closed.