“Attimi di gusto” è il nuovo bar inaugurato ieri dalla società Le Palme Ristorazione & Servizi S.R.L. presso il terminal dell’ATM Spa Trapani. La prima fornitura di gelati è stata donata alle famiglie in difficoltà indicate dalla Nuova Sorgente Onlus di Trapani.

Trapani, 09/05/19 – Le Palme Ristorazione & Servizi S.r.l., azienda italiana di ristorazione collettiva, ieri pomeriggio, ha dato inizio alla nuova gestione del bar “Attimi di gusto”, presso il terminal dell’ATM Spa Trapani, in piazzale Papa Giovanni Paolo II. Per l’occasione, la società ha donato la prima fornitura di gelati ai bambini e alle famiglie in difficoltà indicati dall’associazione Nuova Sorgente Onlus di Trapani. L’azienda, da sempre sensibile alle iniziative con finalità sociale, giornalmente recupera il cibo fresco non consumato dalle mense e lo dona alle persone meno abbienti. «Siamo un’azienda solidale – ha commentato l’amministratore unico de Le Palme Ristorazione & Servizi S.r.l., Andrea Pace -. In un periodo di crisi generale come quella che sta vivendo il nostro Paese, ritengo sia importante portare avanti delle campagne di solidarietà. Sono i piccoli gesti a far la differenza». «Sono cresciuto in una famiglia che mi ha insegnato ad aiutare il prossimo – ha detto il giovane Antonino, figlio e collaboratore dell’amministratore -. Non tutti nascono “con la camicia” per cui è fondamentale, per chi vive in una condizione più fortunata, aiutare coloro che determinate esigenze non riescono ad appagarle, come il semplice pasto caldo giornaliero». “Attimi di gusto” è aperto tutti i giorni, escluso i festivi, dalle ore 7.00 alle ore 15.30. Oltre a caffetteria, bevande varie, prodotti da rosticceria e panini, è possibile gustare i prelibati pasti del menù quotidiano, che muta di giorno in giorno.

Comments are closed.