Le Palme Ristorazione & Servizi S.R.L. domani inaugura la nuova gestione del bar dell’ATM Spa Trapani e dona la prima fornitura di gelati ai bambini e alle famiglie povere della Chiesa Sant’Alberto.

Trapani, 07/05/19 – Le Palme Ristorazione & Servizi S.r.l., azienda italiana di ristorazione collettiva, in occasione dell’apertura del bar dell’ATM Spa Trapani, presso il piazzale Papa Giovanni Paolo II (adiacente il piazzale Ilio), donerà la prima fornitura di gelati ai bambini e alle famiglie povere della parrocchia di Sant’Alberto. Mercoledì 8 maggio 2019, giornata di inaugurazione del locale, con inizio alle ore 15.45, presso la sede del bar, si terrà il “Pomeriggio del gelato”. Avverrà, infatti, la consegna della fornitura di gelati da parte de Le Palme Ristorazione all’associazione Nuova Sorgente Onlus di Trapani. La società, da sempre attenta alle esigenze dei più bisognosi, è sensibile alle iniziative con finalità sociale nei territori in cui opera. Infatti, dimostra impegno per le famiglie in difficoltà, attraverso la distribuzione dei pasti: recupera il cibo fresco non consumato dalle mense scolastiche e lo dona alle persone in condizioni economiche meno fortunate. L’azienda ha firmato un protocollo di intesa con l’Onlus relativo alla gestione delle eccedenze alimentari, per il recupero delle pietanze non somministrate. L’organizzazione sociale indirizza gratuitamente i pasti alle persone più bisognose che risiedono nel territorio del Comune di Trapani e permette alle famiglie che ne hanno necessità di usufruire di un pasto caldo. Saranno presenti all’evento l’amministratore unico dell’azienda Le Palme Ristorazione & Servizi S.r.l., Andrea Pace, il Presidente di Nuova Sorgente Onlus, Rosaria Leo, il vicepresidente dell’Onlus, Don Rino Rosati e il consigliere del componente direttivo, Giovanna Leo Santangelo. «Vogliamo iniziare questa nuova attività, presso il bar dell’ATM – ha commentato l’amministratore de Le Palme Ristorazione, Andrea Pace –, ponendo l’attenzione verso il prossimo. La solidarietà è un valore portante dell’azienda».

Comments are closed.